mifur15-(2)Azienda

La pelliccia è da sempre considerata simbolo di lusso ed eleganza, ambito oggetto del desiderio di tutte le donne del mondo.
 Un ampio ventaglio di qualità volto a soddisfare le esigenze più diversificate dei clienti, l’attenzione alle ultime tendenze, lo spirito imprenditoriale sono solo alcune delle caratteristiche della Lucarella Pellicce Italia che propone modelli esclusivi, di finissima fattura, nati dall’estro di importanti maestri pellicciai.

Collezioni versatili che spaziano dai modelli più classici a quelli più originali, vedendo declinato un materiale senza tempo in capi che non seguono la moda, bensì la dettano. 

Luigi Lucarella, general manager dell’azienda, appartiene alla terza generazione di una famiglia di pellicciai, esclusivo depositario di una tradizione che dal 1958 reca con sè una profonda conoscenza del prodotto, passione, capacità di rinnovarsi, artigianalità e libertà creativa sapientemente dosati a garanzia di un successo tutto italiano. 
I modelli dei nostri atelier sono da sempre apprezzati e destinati prevalentemente ad un pubblico europeo, grazie all’impeccabile selezione di materia prima ed alla scrupolosa e meticolosa attenzione al confezionamento.

L’azienda Lucarella Pellicce Italia è specializzata in capi di pellicceria realizzati con pelli di visone scandinavo e nord americano, cincillà, volpe, zibellino russo e swakara. Le pelli vengono acquistate nelle più prestigiose aste del mondo sotto l’attenta visione di Luigi Lucarella che partecipa personalmente anche alla creazione delle collezioni avvalendosi di un efficiente team di stilisti.

 Si prefigura così un processo che, dall’acquisto di pelli alla concia, alla realizzazione dei capi, porta alla luce le impareggiabili creazioni della Lucarella Pellicce